iCube for SISBA – La soluzione per la correzione degli errori nel Sistema Informativo Bancario


iCube for SISBA è basato su un innovativo framework iCube che, grazie alle proprie caratteristiche di analisi su dati destrutturati è in grado di fornire una serie di cruscotti andamentali, analitici e puntuali sui dati di errore riportati nella procedura SISBA.

Vengono gestiti diversi TeraByte di dati, contenuti nei log files (che tipicamente sono l’output di SISBA) e vengono caricati nel sistema attraverso il motore iCube.
Una volta che i dati sono ottimizzati, i risultati delle analisi sono disponibili direttamente, permettendo quindi un drastico miglioramento del rating bancario.

L’interfaccia accattivante e insolitamente intuitiva di iCube for SISBA rende l’usabilità della nostra soluzione particolarmente efficace, non necessitando di training particolari lato end-user, ma avviene un percorso di auto-addestramento.

iCube for SISBA nasce sull’omonimo sistema SISBA, ma può essere facilmente portato sui sistemi complementari e paragonabili, che basino la loro indagine e acquisizione degli errori sui sistemi informativi bancari. Il motore di aggregazione e riconciliazione è inoltre sufficientemente flessibile per permettere un’agevole implementazione dello stesso.